LOSERS "sfigati" - Musical - ARTFACE Creative Space - Musica e Arte

Logo artface
Contenitore creativo per Musica e Arte
Logotype artface
Contenitore creativo per Musica e Arte
Vai ai contenuti

LOSERS "sfigati" - Musical

SHOW > Produzione Spettacoli
Sabato 24/11/2018  ore 21:00 - PalaTeatro - Villorba (TV)
Uno spettacolo emozionante e divertente che Vi coinvolgerà in un continuo susseguirsi di performance cantate e recitate.

Valeria è una ragazza ricca di debolezze, di paure, ma anche di sogni e di aspettative. Intravvede in un gruppo di coetanei, più o meno come lei, la possibilità di riscattarsi. Grazie alla musica, loro grande passione,  raccontano la loro storia, fatta di soppraffazione, di bullismo, di esclusione da una certa cerchia di persone che hanno valori e contenuti diversi dai loro. Una presunta bellezza odierna che mette al centro dell’interesse il corpo e non la persona. Valori come l’essere, l’essenza e la spontaneità vengono sostituiti dall’apparenza e dal controllo, prospettando nuovi stereotipi di bellezza quasi sempre irragiungibili. Attraverso la musica ed il canto, i nostri ragazzi trovano il giusto riscatto, diventando così finalmente protagonisti della loro vita.

LOSERS (tradotto "sfigati")

E' il titolo del Musical, interamente prodotto ed ideato da ARTFACE, scritto da una ragazza di 18 anni, si rivolge a tutti i ragazzi che vivono una situazione di disagio nei confronti dei coetanei e di loro stessi. Parla della fragilità degli adolescenti e dell’incapacità di superare le difficoltà che si incontrano ogni giorno. Il nostro musical racconta di una ragazza che, presa in giro da coetanee, attraverso social network e non solo, smette di mangiare in una sorta di autopunizione.


SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI......

PER INFO SCRIVI O CHIAMA 346-2101804
Associazione ARTFACE - Via Roma 220 - Villorba (TV) PI 04458440262 - info@artface.it - Mob 346 210 1804
Torna ai contenuti