Flash MOB Treviso - ARTFACE Creative Space - Musica e Arte

Logo artface
Contenitore creativo per Musica e Arte
Logotype artface
Contenitore creativo per Musica e Arte
Vai ai contenuti

Flash MOB Treviso

SHOW > Live Area > Mostre - Eventi

FLASHMOB "ADESSO BASTA"
Il 23 novembre 2013 in p.zza dei Signori a Treviso il VBI CLUB, in collaborazione con Gli ALCUNI e l’Associazione ARTFACE, organizza un FLASHMOB contro la violenza di genere per sensibilizzare la popolazione trevigiana.
Svolgimento:
ore 18:15 Rappresentazione di una scena di violenza domestica verbale a cura degli Alcuni sottoforma di spettacolo teatrale nello spazio antistante la libreria Giunti; seguirà una scena di violenza fisica a cura degli atleti della SIKM al termine della quale l’attrice/vittima reagirà fisicamente e urlando: ADESSO BASTA! darà inizio al flashmob vero e proprio.
ore 18:30
- DONNA: Truccarsi seguendo il link Halloween makeup "botte da orbi!" presentarsi vestite con felpa con cappuccio alzato in modo da nascondere il trucco; al segnale avvicinarsi all’attrice/vittima e scoprirsi il capo (obiettivo "la violenza c’è anche se non si vede"); ci saranno delle addette VBI con del polistirolo tagliato a mattoni, le prime 40 che arriveranno andranno a costruire il "muro" all’altezza della libreria Giunti, come da istruzioni delle addette.
- UOMO: Nell’angolo di via Barberia troverete un venditore di rose "convenzionato"
con il VBI che al costo di € 2.00 vi darà una rosa rossa da depositare ai piedi del muro per manifestare il vostro "ADESSO BASTA"
Sul muro eretto da un lato una testimonial scriverà "ADESSO BASTA" e dall’altro lato uno dei LEONI del RUGBY TREVISO apporrà anche il suo "ANCHE NOI BASTA!"
ore 19:00
A cura dell’Associazione Artface inizierà un momento musicale a tema.
ore 19:30
confronto tra i partecipanti.

Associazione ARTFACE - Via Roma 220 - Villorba (TV) PI 04458440262 - info@artface.it - Mob 346 210 1804
Torna ai contenuti